martedì 21 aprile 2015

d'amore e di farfalle nello stomaco

A M O R E....
Una parola a volte per me complicata...
L'amore per il mio uomo...lui che mi ama senza condizioni, che mi accontenta sempre, che mi augura la buonanotte ed il buongiorno con la dolcezza del suo cuore, che rinuncia per me, per rendermi felice, e che io spesso quasi sempre....non apprezzo.
L'amore per i miei figli - per ognuno diverso-...loro che con un semplice "mamma ti voglio bene" mi donano energia, loro che con le critiche mi fanno aprire gli occhi, loro che spesso mi fanno strada.
L'amore di mio padre e di mia madre...felici e tristi con me, le loro braccia sempre pronte ad accogliermi nei moneti complicati.
L'amore di mia sorella...difficile e forte e incondizionato...perchè tra sorelle esiste quel filo che lega il mio cuore al suo per sempre.
L'amore per l'amicizia....per lei - Manuela - che è entrata nella mia vita con i suoi occhi chiari...i nostri abbracci mi fortificano, le nostre litigate mi fanno crescere, i suoi consigli e la sua sincerità, nel bene e nel male, mi arricchiscono...noi che prendiamo a volte strade diverse ma che alla fine ci incontriamo sempre.  
Io,
che vado sempre di fretta...anche nel donare una carezza o un abbraccio...io che ORA voglio andare piano...ACCONTENTARMI <3
Perchè quello che ho è infinitamente meraviglioso.....perchè quello che ho mi riempie il cuore e mi fa sentire le farfalle nello stomaco! 


[Sara]

6 commenti:

  1. Quello che hai è davvero meraviglioso e fai bene ad andare piano ❤️
    Bacioni
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara è veramente necessario andar piano....altrimenti non riusciamo a goderci la vita....ora l'ho capito! Ti abbraccio

      Elimina
  2. Sei molto dolce Sara ed io sono felice di aver percorso insieme a te e alla tua Manuela.),un'anno di preparativi che condivideremo insieme il 16Maggio...
    GrazieFederica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede...grazie!!!! Anch'io sono felice di percorrere con voi questo vostro momento unico ;)))) Un bacio

      Elimina
  3. L'amore dei nostri cari è il TESORO più grande che ognuno di noi possiede e non bisogna MAI darlo per scontato anche se spesso si è di corsa! Un abbraccio Sami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Samantha hai davvero ragione......a volte è un TESORO di cui non ci rendiamo conto......Ti abbraccio forte!!!!!!

      Elimina