giovedì 1 ottobre 2015

Un #weekHand bello e frizzante

Finalmente riesco a scrivere!
Non vedevo l'ora di raccontare di come un weekend può diventare un #Week Hand davvero speciale....bello e frizzante!
Il 19 e il 20 settembre si è svolto a Foligno la prima edizione di #Week Hand il Festival del fatto a mano.



Io e Veronica siamo partite emozionate ed impazienti....pronte per scoprire tanta creatività e per riabbracciare tante amiche.....
Siamo arrivate nel primo pomeriggio del sabato in una Foligno vestita a festa e siamo corse per arrivare puntuali al woorkshop "The Plush Factory" di Gaia Segattini aka Vendetta Uncinetta....armate di calzini, forbici, bottoni e nastri abbiamo dato vita a gatti e conigli dai colori vivaci e musetti ricamati ;)
Mi sono emozionata per l'abbraccio di Gaia, che seguo sempre e che ammiro, e che dal vivo sprizza energia e simpatia contagiose!



Il Coworking Multiverso, una realtà davvero bella, ci ha accolto nei suoi spazi, intorno ad un tavolo ci siamo scambiate parole, idee, ago e filo, forbici, ma soprattutto la voglia di condivisione!
Amicizie virtuali che d'incanto si fanno vere, Federica e il suo gatto STRIPP, nuove storie da ascoltare, Elena e il suo amore per i libri e per tutto ciò che è creativo, momenti attesi da vivere insieme, Veronica e le nostre strade che si incontrano!


Cariche di adrenalina siamo tornate a Palazzo Trinci, la splendida cornice che ha ospitato 50 creativi, 50 mondi meravigliosi.....
Lucia e i timbri di La Gallina Rosita, Marianna e i suoi Baccelli, Cecilia e il magico mondo del Signor Fox, le eleganti creazioni de l'Officina del Papillon, Francesca e la sua "strampalata" famiglia Wombo the Original magici pupazzi di pezza, i colori e poetici uccellini di Insunsit, le poltroncine colorate e i tessuti bellissimi di Annalisa e il suo Lab75, le ghirlande di stelle di Ideastars, Pasticci di carta e l'emozione di viverla da "spettatrice" e tanti altri capolavori!!!!!






Poi verso Assisi per una cena sul monte Subasio con una piccola principessa e un'amica da riabbracciare!
La domenica ci siamo svegliate rigenerate e con la voglia di tuffarci di nuovo in quel mondo di carta, timbri, tessuti, colori!!!!
E allora, prima di tornare a casa, abbiamo respirato ancora quell'aria frizzante e riempito gli occhi di tanta bellezza!!!!
Brava Francesca....brave tutte le organizzatrici......a cui va l'augurio per una prossima edizione ancora più ricca di belle persone e meravigliose creazioni!!!!!!

[Sara]

Tutte le foto sono di Veronica De Angelis

Nessun commento:

Posta un commento